X

Compila il form che trovi in basso alla pagina per richiedere informazioni per il tuo soggiorno nelle nostre suite. Ti risponderemo al più presto.

Suite Nina LECCE
Viale dell’Università, 73
73100 Lecce (LE)

E-mail: info@suitenina.com
Cell:+39 333 5859916

Suite Nina NARDO’
Via Grassi, 24
73048 Nardò (LE)

E-mail: info@suitenina.com
Cell:+39 333 5859916

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Come arrivare

In auto

Lecce e Nardò sono facilmente raggiungibili dal sistema autostradale italiano. Le autostrade principali da considerare sono la A14 Bologna-Taranto e la A16 Napoli-Canosa. Consigliamo di lasciare quindi l’autostrada all’altezza di Bari per proseguire lungo un lungo tratto di superstrada gratuita ma perfettamente ben tenuta e a doppia carreggiata nei due sensi di marcia. Da Bari si giunge a Brindisi lungo la superstrada e continuerete dunque sulla Statale 613 fino all’ingresso a Lecce. Anche la viabilità da Lecce a tutta la provincia è molto ben tenuta e altre strade a scorrimento veloce consentono di raggiungere in poco tempo gli altri centri principali: Nardò (a 20 km), Maglie (a 23 Km), Porto Cesareo (a 26 km); Otranto (a 40 km), Gallipoli (a 36 km), Santa Maria di Leuca (a 75 km). Molto belle tutte le strade costiere, soprattutto lungo la ex Statale 173 delle “terme salentine”  (ora Strada Provinciale 358) che permette di vedere bellissimi panorami nel tratto costiero roccioso che porta da Otranto a Santa Maria di Leuca.

In treno

La rete ferroviaria leccese ha dei collegamenti diretti con le maggiori metropoli e città nazionali. Ricordiamo tra queste Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia, Bolzano, le maggiori città adriatiche e quelle calabresi. Il sito di Trenitalia vi consente di verificare immediatamente i migliori collegamenti. A collegare Lecce con Nardò, Gallipoli, Otranto e il Capo di Leuca sono invece le Ferrovie Sud-Est cui si aggiungono altre località balneari in estate.

In aereo

I collegamenti aerei avvengono con l’aeroporto del Salento di Brindisi, a circa 40 km da Lecce. Esistono voli giornalieri che lo collegano a Roma, Milano, Bologna, Pisa oltre ai voli economici quasi ogni giorno con Ryanair da Bologna, Roma, Milano, Pisa, Torino, Treviso e in Europa da Londra, Bruxelles, Barcellona, Eindhoven, Parigi e Stoccolma.